Habitat

Per Informazioni e Prenotazioni: 0586 1710174


Il Residence Habitat è la soluzione ottimale sia per chi ha bisogno di una vacanza al mare e riposante nella natura incontaminata della Pineta di Marina di Bibbona, sia per le  famiglie che possono unire divertimento e mare per i ragazzi. La sensazione di essere come a casa la si può percepire dalla piacevole atmosfera rilassante che si respira nel luogo.

Il Residence Habitat è un residence moderno, che dista soli 300 metri dal mare e confinante con la meravigliosa pineta di Marina di Bibbona, è composto da un totale di 113 appartamenti disponibili su tre livelli: piano terra, primo e secondo piano, e sono situati di fronte alle piscine ed al centro commerciale. 

Gli appartamenti del Residence sono modernamente arredati e molto funzionali corredati di zona soggiorno/pranzo con angolo cottura e stoviglie, terrazzo e/o giardino con sedie e tavolo , TV a colori, bagno privato e cassaforte.

La semplicità negli arredamenti e la funzionalità nei servizi rendono più confortevole la permanenza al Residence Habitat, come le piscine attrezzate da ombrelloni e sdraio dove vi si può abbronzare comodamente.

Per chi volesse invece prendersi una pausa dal mare, può incamminarsi dentro il sentiero della secolare Pineta soffermandosi ad osservare il paesaggio nella quiete della natura oppure farsi una interessante gita in bicicletta lungo tutto il litorale della Costa degli Etruschi, visitare le bellissime città d’arte nel cuore della Toscana, seguire itinerari enogastronomici.

Bibbona