Casa di Caccia

Per Informazioni e Prenotazioni:  0586 1710157


Affacciato sulla splendida Costa degli Etruschi, il Camping Casa di Caccia è il rifugio ideale per una vacanza spensierata all’insegna del divertimento e del relax.

Inserito in una grande riserva naturale che arriva fino al mare, Casa di Caccia dispone di una propria spiaggia privata ove gli ospiti possono rilassarsi o divertirsi con i tanti giochi e intrattenimenti pensati per grandi e piccini.
In questo contesto naturale di rara bellezza, mantenuto intatto negli anni da una gestione sempre attenta al rispetto dell’ambiente, all’ombra di ginepri e pini marittimi, troverete ampie piazzole per tende e roulotte e un villaggio di case mobili moderne ed accoglienti.

Qui ogni spazio è dedicato unicamente ad una famiglia e quindi, anche nei momenti di massima affluenza, tranquillità e riservatezza sono sempre garantiti!

Come un piccolo microcosmo il Camping Casa di Caccia è dotato di tutti i servizi: Bar interno e sulla spiaggia, ristorante, pizzeria, minimarket, zona relax con maxischermo, ambulatorio settimanale, noleggio biciclette, parco giochi e un ricco programma di animazione per giornate e serate in allegra compagnia.

In un ambiente naturale ancora intatto, tra scoiattoli merli e conigli selvatici, trascorrerete una vacanza indimenticabile riscoprendo il piacere della libertà, della quiete e del divertimento.

Bibbona